CRMMotorport | Stagione 2025
Ettore Carminati
Bernardo Pellegrini
Riccardo Tucci
Remo Catellarin
La stagione 2025 vede il team CRMMotorsport vede schierare ,al suo interno, due Lamborghini Huracan Evo 2 ,gestite interamente dalla nostra squadra,i due equipaggi verrano cosi composti ,Ettore Crminati e Bernardo Pellegrini saranno alla guida della numero 251 ,mentre Riccardo Tucci e Remo Castellarin della numero 247 .
Monza
Qualifiche
Le Lamborghini Huracan dominano le prove ufficiali di Monza: le pole sono di Michelotto e Frassineti (GT3), Girolami e Forenzi (GT Cup)
Le quattro sessioni di qualifica hanno definito le griglie di partenza delle gare che chiuderanno il GT Sprint 2025. Nel pomeriggio di oggi le prime due, domani gara-2 per entrambe le classi, tutte in diretta TV su ACISPORT TV, sul sito ufficiale e sui social del campionato.
Leggi..
Gara 1
Monza, in gara-1 si impongono Klingmann-Krohn (GT3) e Girolami-Arduini (GT Cup)
Tutte le classifiche sono ancora aperte e i 12 titoli della serie Sprint si assegneranno domani in gara-2, che sarà trasmessa in diretta su ACISPORT TV, sul sito ufficiale e sui social del campionato.
Gara 2
Vittoria in gara e titolo Assoluto GT3 per Andrea Frassineti (Lamborghini Huracan GT3 Evo2), è lui il re di Monza
Nelle sottoclassi GT3 titolo a Zanon-Michelotto (PRO-AM), Clementi Pisani-Cassarà (AM), mentre i 4 titoli della GT Cup sono andati nella 1^ Divisione ad Andrea Fontana (PRO-AM) e Randazzo-Oliva (AM), nella 2^ Divisione a Flavio Olivieri (PRO-AM) e Giacon-Contessi (AM).
Leggi..
Imola
Qualifiche
Imola, Lorenzo Ferrari (Ferrari 296 GT3) e Sandy Mitchell (Lamborghini Huracan GT3 Evo2) in pole nelle due gare della classe GT3
Nella GT Cup, al top il team Pinetti Motorsport con entrambi i piloti, Belicchi e Zanasi in pole nelle due gare della classe riservata alle vetture in configurazione monomarca. Definite le griglie di partenza delle quattro gare in programma.
Leggi..
Gara 1
Imola, Mazzola-Rauer (GT3) e Pegoraro-Croccolino (GT Cup) sono i vincitori di gara-1 del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Con l’ottavo posto Andrea Frassineti si conferma al comando della classifica assoluta GT3 per un solo punto su Klingmann-Krohn. Domani in programma gara-2 per entrambe le classi che saranno trasmesse in diretta TV su Acisport TV, oltre che in streaming sul sito ufficiale e sui social del campionato.
Gara 2
Imola gara-2, Frassineti-Mitchell (Lamborghini Huracan GT3 Evo2) vincono in GT3, Zanasi-Belicchi (Ferrari 296 Challenge) davanti a tutti in GT Cup
Doppietta Lamborghini-VSR grazie al secondo posto di Perera-Spinelli che permette a Frassineti di consolidare la leadership del Campionato Ialiano Gran Turismo Sprint. Tutto si deciderà nel gran finale di Monza a fine ottobre che assegnerà 12 titoli tricolori.
Leggi..
Mugello
Qualifiche
Cairoli (Mercedes AMG) e Ferrari (Ferrari) volano nelle prove ufficiali del Mugello e conquistano le pole della classe GT3In GT
Cup pole di Andrea Fontana (Lamborghini) e Daniel Mancinelli (Ferrari). Tutto è pronto per le due gare di oggi a partire dalle ore 12.50.
Gara 1
Mugello, la doppietta BMW con Klingmann-Krohn e Alatalo-Caglioni in GT3 e il successo di Ferdinando D’Auria (Lamborghini) in GT Cup aprono il secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Prima giornata intensa sul tracciato toscano con due gare spettacolari e di grande equilibrio nelle due classi. Sia nella GT3 che nella GT Cup si accende la lotta per i titoli tricolori che entrerà nel vivo domani con le sfide conclusive del weekend.
Gara 2
Il Mugello si chiude con le vittorie di Frassineti-Liberati (GT3) e Pollini-Pollini (GT Cup) nel 2° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Il tracciato toscano regala emozioni anche nella giornata conclusiva e dopo quattro gare la leadership nella classifica Assoluta GT3 è nelle mani di Frassineti-Liberati.
Leggi..
Vallelunga
Qualifiche
Vallelunga, le pole sono di Michelotto e Ferrari (GT3), Ianniello e D’Auria (GT Cup)
- Concluse le due sessioni di prove ufficiali per entrambe le classi che hanno determinato le griglie di partenza delle quattro gare in programma.
Gara 1
Con le vittorie di Ferrari-Raghunathan (GT3) e Ferdinando D’Auria (GT Cup) si è concluso a Vallelunga il primo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Nella gara della classe maggiore ha trionfato la Ferrari 296 dell’AF Corse davanti alle Lambo di VSR e Imperiale. Nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca, dopo la vittoria in gara-1 della Huracan di Target Racing, si è confermato il dominio Lamborghini con la netta vittoria del portacolori dell’HC Racing.
Gara 2
Il debutto del GT Sprint a Vallelunga oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Sull’edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata alle due gare inaugurali della stagione 2025 disputate all’autodromo di Vallelunga con foto, classifiche e interviste.
Leggi..