CRMMotorport | Stagione 2025
Ettore Carminati
Bernardo Pellegrini
Riccardo Tucci
Remo Catellarin
La stagione 2025 vede il team CRMMotorsport vede schierare ,al suo interno, due Lamborghini Huracan Evo 2 ,gestite interamente dalla nostra squadra,i due equipaggi verrano cosi composti ,Ettore Crminati e Bernardo Pellegrini saranno alla guida della numero 251 ,mentre Riccardo Tucci e Remo Castellarin della numero 247 .
Mugello
Qualifiche
Cairoli (Mercedes AMG) e Ferrari (Ferrari) volano nelle prove ufficiali del Mugello e conquistano le pole della classe GT3In GT
Cup pole di Andrea Fontana (Lamborghini) e Daniel Mancinelli (Ferrari). Tutto è pronto per le due gare di oggi a partire dalle ore 12.50.
Gara 1
Mugello, la doppietta BMW con Klingmann-Krohn e Alatalo-Caglioni in GT3 e il successo di Ferdinando D’Auria (Lamborghini) in GT Cup aprono il secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Prima giornata intensa sul tracciato toscano con due gare spettacolari e di grande equilibrio nelle due classi. Sia nella GT3 che nella GT Cup si accende la lotta per i titoli tricolori che entrerà nel vivo domani con le sfide conclusive del weekend.
Gara 2
Il Mugello si chiude con le vittorie di Frassineti-Liberati (GT3) e Pollini-Pollini (GT Cup) nel 2° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Il tracciato toscano regala emozioni anche nella giornata conclusiva e dopo quattro gare la leadership nella classifica Assoluta GT3 è nelle mani di Frassineti-Liberati.
Leggi..
Vallelunga
Qualifiche
Vallelunga, le pole sono di Michelotto e Ferrari (GT3), Ianniello e D’Auria (GT Cup)
- Concluse le due sessioni di prove ufficiali per entrambe le classi che hanno determinato le griglie di partenza delle quattro gare in programma.
Gara 1
Con le vittorie di Ferrari-Raghunathan (GT3) e Ferdinando D’Auria (GT Cup) si è concluso a Vallelunga il primo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Nella gara della classe maggiore ha trionfato la Ferrari 296 dell’AF Corse davanti alle Lambo di VSR e Imperiale. Nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca, dopo la vittoria in gara-1 della Huracan di Target Racing, si è confermato il dominio Lamborghini con la netta vittoria del portacolori dell’HC Racing.
Gara 2
Il debutto del GT Sprint a Vallelunga oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Sull’edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata alle due gare inaugurali della stagione 2025 disputate all’autodromo di Vallelunga con foto, classifiche e interviste.
Leggi..